fbpx

Call operatori

SCADENZA invio candidature ore 18:00, lunedì 20 maggio.

CALL presentazioni operatori Medimex 2019

Nel corso della settima edizione del Medimex, in programma a Taranto dal 5 al 9 giugno 2019, è prevista la programmazione di slot dedicati agli operatori musicali per la presentazione dei propri progetti e la promozione delle proprie iniziative.

Le presentazioni che verranno programmati nell’ambito del Medimex 2019 saranno un minimo di 8 e saranno selezionati da apposita Commissione tra i soggetti che abbiano presentato la propria candidatura rispettando le modalità disciplinate dal presente Regolamento al paragrafo 4.

I progetti saranno programmati nelle giornate di venerdì 7 e sabato 8 e avranno la durata di 45 minuti.

Saranno considerati ammissibili i progetti presentati da soggetti costituiti in qualsiasi forma giuridica e la cui attività sia legata alla filiera della musica: dall’artista/interprete al management/edizione musicale, al booking, all’etichetta, alla distribuzione fisica e digitale del prodotto artistico, alla comunicazione di prodotti musicali.

Le proposte per essere ammissibili dovranno essere riferite a progetti legati alla promozione del settore musica. Si precisa che non è possibile utilizzare lo slot per esibizioni live.

Ogni soggetto proponente può candidare max n.1 proposta di presentazione progettuale. Affinché la candidatura sia valida è necessario compilare tutti i campi del modulo online (qui di seguito) accettando il presente regolamento, inderogabilmente entro e non oltre le ore 18:00 di lunedì 20 maggio. La piattaforma web provvederà all’invio di una mail di conferma dell’avvenuta candidatura.