fbpx

Si rinnova la collaborazione tra i due eventi in programma nel capoluogo ionico

Il Medimex al concerto UnoMaggio Libero e Pensante a Taranto. Si rinnova la collaborazione tra le due manifestazioni. E in occasione dell’evento organizzato mercoledì 1 maggio nel Parco Archeologico di Taranto dal Comitato di cittadini e lavoratori Liberi e Pensati, il Medimex International Festival & Music Conference organizzato da Puglia Sounds è presente con un suo stand dedicato al cinquantennale di Woodstock, tema portante dell’edizione di quest’anno, in programma a Taranto dal 5 al 9 giugno.

L’angolo Medimex sarà, infatti, allestito non solo per fornire informazioni sul calendario di iniziative, ma anche per consentire agli appassionati di farsi immortalare accanto alle sagome di alcuni tra gli oggetti simbolo dello storico raduno rock del 1969, tra cui la chitarra di Jimi Hendrix.

Inoltre, nel corso del concerto sono previsti un intervento del coordinatore del Medimex, Cesare Veronico, e la proiezione di uno spot appositamente realizzato nel quale verranno ricordati i live di Editors e Cigarettes After Sex (7 giugno), Liam Gallagher (8 giugno) e Patti Smith (9 giugno), per i quali la prevendita dei biglietti è attiva sul circuito vivaticket.