fbpx

7 GIUGNO — 10:30-12:00
Durata dello speed meeting: 10/15 minuti

AREA NETWORKING
UNIBA Polo Universitario di Taranto
via Duomo 258 – TARANTO, TA

Gratuito su registrazione
La registrazione non assicura lo speed meeting. L’operatore effettuerà una selezione tra le registrazioni ricevute. L’ufficio organizzazione del Medimex invierà un’email di conferma del Face to Face all’indirizzo email utilizzato durante la registrazione.

DESCRIZIONE

ANAMARIA RIGOTTO
Manager; Booker; curatrice del Festival, Casa de Fulô Prod, Rio de Janeiro, Brasile
Generi musicali: SUNSET RIO INSTRUMENTAL (musica strumentale), CIRCUITO REPIQUE DO TAMBOR (world percussion music), EXPERIA (world music) e KIDS ON THE ROCKS (Rock and roll per bambini).
La Casa De Fulô è un’agenzia specializzata in produzioni culturali, con particolare attenzione alla musica. La società, fondata dall’imprenditrice Anamaria Rigoto, fornisce servizi quali gestione di artisti, creazione e la produzione esecutiva di eventi culturali e festival musicali. Oltre a gestire la carriera di artisti come Virgínia Rodrigues e Yamí Music Project, La Casa De Fulô ha suoi progetti di festival: SUNSET INSTRUMENTAL, Festival EXPERIA (Brasília 2016; Rio de Janeiro 2017, Brasília 2018), CIRCUITO REPIQUE DO TAMBOR (Brasília 2016 e Rio de Janeiro 2019) e KIDS ON THE ROCKS (Rio de Janeiro 2019).
Anamaria Rigotto è manager e imprenditrice nel settore artistico. Ha fondato Casa de Fulô nel 2012, un’agenzia che si occupa di musica, arte, spettacolo e contenuti culturali e che fornisce servizi come la gestione di artisti, la creazione, supervisione e produzione di suoi progetti come Festival Experia, Circuito Repique do Tambor, Sunset Rio Instrumental e Kids On The Rocks.
Per ampliare gli orizzonti della già sviluppata attività di produzione internazionale di festival e artisti, Casa de Fulô Prod, con sede a Rio de Janeiro, acquisirà una nuova sede a Madrid, Spagna, nel 2020.

Iscrizioni aperte fino al 27 maggio

Tramite Eventbrite.

Gratuito su registrazione
La registrazione non assicura lo speed meeting. L’operatore effettuerà una selezione tra le registrazioni ricevute. L’ufficio organizzazione del Medimex invierà un’email di conferma del Face to Face all’indirizzo email utilizzato durante la registrazione.

Per informazioni
info@medimex.it — 0039-080 5243000

← Torna al programma generale