fbpx

7 GIUGNO — 10:30-12:00
Durata dello speed meeting: 10/15 minuti

AREA NETWORKING
UNIBA Polo Universitario di Taranto
via Duomo 258 – TARANTO, TA

Gratuito su registrazione
La registrazione non assicura lo speed meeting. L’operatore effettuerà una selezione tra le registrazioni ricevute. L’ufficio organizzazione del Medimex invierà un’email di conferma del Face to Face all’indirizzo email utilizzato durante la registrazione.

DESCRIZIONE

ANNAMAIJA SAARELA
AD di G Livelab Tampere, Tampere, Finlandia
Il G Livelab offre un nuovo tipo di esperienza musicale dal vivo grazie a una programmazione di qualità, strutture audio all’avanguardia e un design moderno. Al G Livelab potrete assistere a performance di artisti di alto livello provenienti dalla Finlandia e dall’estero nel migliore dei contesti possibili – che si tratti di godere dei suoni delicati di un quartetto d’archi, delle chitarre ad alto volume di una rock band o di qualsiasi altro tipo di musica che si collochi fra questi due.
Ospitato in un edificio storico in mattoni rossi nel cuore della città, il G Livelab Tampere aprirà le sue porte al pubblico nell’estate 2019. Progettato mettendo la musica prima di tutto, il G Livelab Tampere è l’ultimissimo locale con il marchio G Livelab. Il primo è stato fondato a Helsinki nel 2016 ed è rapidamente diventato il luogo di ritrovo per gli amanti della musica e per gli artisti.
AD di G Livelab Tampere, 2018 –
Direttrice esecutiva, Festival della Regione di Tampere 2014-2018
Proprietaria, AD, Annamaija Music Company 2011-
Direttrice del festival, Raahe Jazz on the Beach festival, 2009-2014
Project Manager, Unione Finlandese dei Musicisti 2009-2011
Direttrice esecutiva, UMO Jazz Orchestra 2002-2008
Direttrice esecutiva, Festival musicali di Tampere (Jazz Happening, Biennale, Vocal Festival) 1999-2002

Iscrizioni aperte fino al 27 maggio

Tramite Eventbrite.

Gratuito su registrazione
La registrazione non assicura lo speed meeting. L’operatore effettuerà una selezione tra le registrazioni ricevute. L’ufficio organizzazione del Medimex invierà un’email di conferma del Face to Face all’indirizzo email utilizzato durante la registrazione.

Per informazioni
info@medimex.it — 0039-080 5243000

← Torna al programma generale