fbpx

7 GIUGNO — 10:30-12:00
Durata dello speed meeting: 10/15 minuti

AREA NETWORKING
UNIBA Polo Universitario di Taranto
via Duomo 258 – TARANTO, TA

Gratuito su registrazione La registrazione non assicura lo speed meeting. L’operatore effettuerà una selezione tra le registrazioni ricevute. L’ufficio organizzazione del Medimex invierà un’email di conferma del Face to Face all’indirizzo email utilizzato durante la registrazione.

DESCRIZIONE

JORDI FOSAS Direttore artistico di Fira Mediterrània, Manresa, Catalogna Generi musicali: Musica Folk e World Prossima edizione: 10-13 ottobre 2019

Fira Mediterrània Manresa è una fiera delle arti dello spettacolo con radici nella tradizione mediterranea. Ha due principali aree di interesse: la cultura popolare (basata su elementi come il trasferimento del patrimonio culturale, l’incrocio tra creazione contemporanea e cultura tradizionale regionale, il coinvolgimento e allargamento delle fondamenta sociali della cultura) e laworld music e il folk (musica tradizionale o contemporanea legata al territorio, con particolare attenzione al Mediterraneo).
Si svolge ogni anno dal 1998 ed è diventato un luogo di scambio per professionisti che vendono e acquistano produzioni. Fira è un evento interdisciplinare e il programma copre tutte le espressioni artistiche – arti visive, circo, danza, mostre, musica, narrazione e teatro.

Nato a Olot nel 1976, Jordi Fosas ha una lunga esperienza nella cultura tradizionale e popolare. Fosas è presidente del Cercle de Cultura Tradicional i Popular Marboleny dal 1996; l’organizzazione è specializzata nella ricerca, formazione, creazione e promozione della danza popolare tradizionale. Dal 2001 (ad oggi) è direttore dell’Ésdansa de Les Preses Festival. Dal 2010 è vicepresidente dei Festivals du Sud, Xarxa de Festivals del Sud d’Europa de Danses Populars (Rete dei Festival di danza tradizionale del Sud Europa). Fosas ha anche esperienza professionale nella realizzazione di grandi eventi essendo co-fondatore e amministratore delegato di La Caraba Produccions – Serveis a la Cultura SL, società specializzata nell’organizzazione di grandi eventi e fornitrice di servizi specializzati per questi eventi.

Iscrizioni aperte fino al 27 maggio

Tramite Eventbrite.

Gratuito su registrazione
La registrazione non assicura lo speed meeting. L’operatore effettuerà una selezione tra le registrazioni ricevute. L’ufficio organizzazione del Medimex invierà un’email di conferma del Face to Face all’indirizzo email utilizzato durante la registrazione.

Per informazioni info@medimex.it — 0039-080 5243000

← Torna al programma generale