fbpx

7 GIUGNO — 10:30-12:00
Durata dello speed meeting: 10/15 minuti

AREA NETWORKING
UNIBA Polo Universitario di Taranto
via Duomo 258 – TARANTO, TA

Gratuito su registrazione
La registrazione non assicura lo speed meeting. L’operatore effettuerà una selezione tra le registrazioni ricevute. L’ufficio organizzazione del Medimex invierà un’email di conferma del Face to Face all’indirizzo email utilizzato durante la registrazione.

DESCRIZIONE

LOREDANA FRANZA
Project Manager di Semente – Cultural Productions- Jazz i Parken / Women International Jazz Festival / Lusofoni / Jazzambassaden, Stoccolma, Svezia
Prossime edizioni: Jazz i Parken – agosto 2019 / Lusofoni – 14 agosto 2019

La Semente, parola portoghese per seme, è un’associazione culturale con sede in Svezia dedicata alla produzione di eventi multiculturali dal vivo. Dalle attività per bambini ai grandi festival musicali, alla promozione dell’esportazione della musica e all’avvicinamento di nuovi artisti a pubblici curiosi.

Dopo aver conseguito laurea e specializzazione, per molti anni ho lavorato come coordinatrice di eventi in vari settori come il turismo o il fundraising. Dal 2017 vivo in Svezia dove mi occupo di booking di alcune jazz band svedesi e lavoro come Project Manager per l’Associazione Semente che organizza festival e altre attività culturali come seminari per musicisti o produttori di festival.

Iscrizioni aperte fino al 27 maggio

Tramite Eventbrite.

Gratuito su registrazione
La registrazione non assicura lo speed meeting. L’operatore effettuerà una selezione tra le registrazioni ricevute. L’ufficio organizzazione del Medimex invierà un’email di conferma del Face to Face all’indirizzo email utilizzato durante la registrazione.

Per informazioni
info@medimex.it — 0039-080 5243000

← Torna al programma generale