fbpx

8 GIUGNO — 10:30-12:00
Durata dello speed meeting: 10/15 minuti

AREA NETWORKING
UNIBA Polo Universitario di Taranto
via Duomo 258 – TARANTO, TA

Gratuito su registrazione
La registrazione non assicura lo speed meeting. L’operatore effettuerà una selezione tra le registrazioni ricevute. L’ufficio organizzazione del Medimex invierà un’email di conferma del Face to Face all’indirizzo email utilizzato durante la registrazione.

DESCRIZIONE

MASSIMO DI STEFANO
Direttore Esound Music&Arts, Valencia, Spagna
Generi musicali: Jazz / World Music
La Esound Music&Arts è un’agenzia di booking con sede a Valencia, in Spagna. Rappresenta in esclusiva artisti italiani e internazionali in Spagna, Italia, Portogallo e America Latina. Organizza e promuove concerti, tour, festival ed eventi principalmente in Europa, America Latina ed Asia.
Tra i progetti che gestisce, Esound rappresenta alcuni dei maggiori artisti internazionali nel campo del jazz e della world music. Alcuni nomi di artisti con cui Esound collabora sono Chano Dominguez, Stefano Bollani, Eli degibri, Enrico Rava, Gonzalo Rubalcaba e moltri altri.
Massimo Di Stefano, catanese di origini e da decenni impegnato nell’organizzazione di eventi e concerti, dal 2012 si trasferisce in Spagna e nel 2013 apre la Esound Music&Art, agenzia di booking inizialmente focalizzata ad “importare” musicisti jazz italiani nella penisola iberica e con gli anni sempre piú proiettata a livello internazionale, sia nella ricerca di nuovi e giá affermati talenti, sia nella partecipazione a festival e concerti in tutta Europa, America Latina ed Asia. Di Stefano dal 2019 è inoltre responsabile della sezione Jazz and Classic per l’importante agenzia italiana OTRlive.

Iscrizioni aperte fino al 30 maggio

Gratuito su registrazione
La registrazione non assicura lo speed meeting. L’operatore effettuerà una selezione tra le registrazioni ricevute. L’ufficio organizzazione del Medimex invierà un’email di conferma del Face to Face all’indirizzo email utilizzato durante la registrazione.

Per informazioni
info@medimex.it — 0039-080 5243000