fbpx

8 GIUGNO — 10:30-12:00
Durata dello speed meeting: 10/15 minuti

AREA NETWORKING
UNIBA Polo Universitario di Taranto
via Duomo 258 – TARANTO, TA

Gratuito su registrazione
La registrazione non assicura lo speed meeting. L’operatore effettuerà una selezione tra le registrazioni ricevute. L’ufficio organizzazione del Medimex invierà un’email di conferma del Face to Face all’indirizzo email utilizzato durante la registrazione.

DESCRIZIONE

SUNNA GUNNLAUGSDOTTIR
Co-direttrice del Reykjavik Jazz Festival, fondatrice e direttrice della serie di concerti Freyjujazz e Jazz I Salnum. Pianista, bandleader e compositrice. Reykjavik, Islanda
Generi musicali: Jazz
Prossime edizioni: Reykjavik Jazz Festival 5-9 settembre, Freyjujazz in estate e Jazz a Salurinn in inverno
Il Reykjavik Jazz Festival è un festival internazionale di 4 giorni organizzato per la prima volta nel 1990, che si tiene ogni anno a settembre. L’obiettivo principale del Festival è quello di sostenere la scena jazz locale, incoraggiare le collaborazioni internazionali e presentare artisti di alta qualità della scena internazionale. L’obiettivo di Freyjujazz è quello di creare opportunità per le musiciste jazz e offrire una serie di concerti durante l’estate. Il programma di Jazz in Salurinn è fatto essenzialmente di concerti da solisti di artisti internazionali.
Dal 2015, Sunna Gunnlaugs co-dirige il Reykjavik Jazz Festival. Ha fondato il Freyjujazz nel 2017 per dare più visibilità alle donne nel jazz. Donne provenienti da Islanda, Norvegia, Germania, Germania, Ungheria si esibiscono nei 25 concerti della manifestazione a cui è andato il riconoscimento di “evento dell’anno” dell’Icelandic Music Award.
Sunna Gunnlaugs ha fondato il Jazz I Salnum nel 2018, un festival che vede artisti di alto profilo esibirsi da solisti o in duo.
E’ stata invitata a partecipare a panel in diretta streaming all’InJazz in Olanda e sul Gender Balance al Gateshead Festival nel Regno Unito.

Iscrizioni aperte fino al 30 maggio

Gratuito su registrazione
La registrazione non assicura lo speed meeting. L’operatore effettuerà una selezione tra le registrazioni ricevute. L’ufficio organizzazione del Medimex invierà un’email di conferma del Face to Face all’indirizzo email utilizzato durante la registrazione.

Per informazioni
info@medimex.it — 0039-080 5243000