fbpx

7 GIUGNO — 10:30-12:00
Durata dello speed meeting: 10/15 minuti

AREA NETWORKING
UNIBA Polo Universitario di Taranto
via Duomo 258 – TARANTO, TA

Gratuito su registrazione
La registrazione non assicura lo speed meeting. L’operatore effettuerà una selezione tra le registrazioni ricevute. L’ufficio organizzazione del Medimex invierà un’email di conferma del Face to Face all’indirizzo email utilizzato durante la registrazione.

DESCRIZIONE

VERONICA PESSOA
Dirigente e membro del Comitato Consultivo di SIM São Paulo, Giornalista, São Paulo, Brasile
Prossime edizioni: 4-8 dicembre 2019

La Semana Internacional de Música (SIM) di São Paulo (São Paulo Music Week) è una delle più importanti convention musicali in America Latina. Per cinque giorni, la città diventa punto d’incontro per professionisti di tutti i settori dell’industria musicale, ma anche per artisti e media brasiliani e stranieri.

L’evento si concentra sul nuovo mercato musicale e mette in primo piano le nuove idee e i concetti che stanno trasformando la scena musicale. La SIM collega le persone, introducendo attività su tre diversi campi d’azione: 1. Presentare le nuove tendenze musicali (SIM LIVE); 2. Accedere a informazioni aggiornate e rilevanti (CONVENTION); e 3. Incentivare la creazione di nuove partnership (Networking & Business).

SIM LIVE è la parte dell’evento dedicata alla musica dal vivo e si svolge in due diversi momenti: showcase quotidiani presso il Centro Cultural São Paulo e feste notturne e concerti a partire dalle 21 in molti locali e club.

La parte CONVENTION comprende lezioni, presentazioni, conferenze, keynote, dibattiti e workshop. Più di 40 panel per un vero e proprio programma didattico/pratico, con partecipanti provenienti da diversi paesi.

Networking & Business è la parte dell’evento più legata all’industria della musica. Presso la PRO AREA (lounge esclusiva per i professionisti accreditati), è possibile partecipare a cocktail, incontri riservati e aperti, speed-meeting, pitch, meet-up e altro ancora, e creare opportunità di partnership in Brasile e all’estero.

Con il PRO-BADGE è possibile accedere a tutti gli eventi dal vivo, ai panel e a tutte le attività di networking. Come sempre, sono invitati anche gli appassionati di musica. I concerti e le feste sono in genere tutti aperti al pubblico con biglietti a prezzi accessibili.

#SeeYouInSIM

Dirigente e membro del Comitato Consultivo di SIM São Paulo, Giornalista – Brasile, Veronica Pessoa è una manager brasiliana membro del Comitato Consultivo della SIM São Paulo. Crea e realizza progetti culturali presso la Pessoa Produtora e sviluppa nuovi modelli di business per Janela – Música e Cultura. È una dei fondatori dell’Aceleradora Natura Musical, che promuove l’innovazione nell’ecosistema musicale in Brasile e lavora su progetti sponsorizzati da questo brand. Giornalista, ha conseguito un Master in Comunicazione e Cultura presso l’Università di San Paolo.

Iscrizioni aperte fino al 27 maggio

Tramite Eventbrite.

Gratuito su registrazione
La registrazione non assicura lo speed meeting. L’operatore effettuerà una selezione tra le registrazioni ricevute. L’ufficio organizzazione del Medimex invierà un’email di conferma del Face to Face all’indirizzo email utilizzato durante la registrazione.

Per informazioni
info@medimex.it — 0039-080 5243000

← Torna al programma generale