fbpx

8 GIUGNO
20:00

Giardini Peripato
TARANTO, TA

Ingresso gratuito

DESCRIZIONE

GIO EVAN con ROBERTO DELLERA & ENRICO GABRIELLI

Gio Evan, all’anagrafe Giovanni Giancaspro, è un’artista poliedrico, scrittore e poeta, filosofo, umorista, performer, cantautore e artista di strada. Tra il 2014 e il 2018 pubblica i libri “La bella maniera”, “Teorema di un salto, “Passa a sorprendermi”, oltre a scrivere e dirigere l’opera “OH ISSA – Salvo per un cielo”, “Capita a volte che ti penso sempre”, per Fabbri, “Ormai tra noi è tutto infinito” sempre Fabbri. Il 17 aprile esce “Biglietto di solo ritorno”, il doppio album di esordio edito da MarteLabel e Giallo Ocra. Dopo un periodo di assenza torna sulle scene con il nuovo romanzo “Cento cuori dentro” (Fabbri Editori) e il nuovo singolo “Himalaya Cocktail” che anticipa l’album in uscita nell’autunno del 2019 per 1DAY/ MarteLabel e distribuito da Artist First.

CAPTA – TORNATE SOVRUMANI

Gio Evan si esibirà nel suo nuovissimo spettacolo CAPTA – Tornate Sovrumani.

Uno spettacolo del tutto originale in Italia per un artista unico che vedremo cimentarsi in canzoni e poesie, un concerto vero e proprio alternato ad attimi di poesia pura.

L’esibizione di Gio Evan vede con lui sul palco la sua band di ben 5 elementi una formazione molto allargata composta da musicisti del progetto Anudo ed Elephanties.

Solo per l’evento Medimex, Gio Evan porta sul palco un progetto speciale unico e non replicabile dove oltre alla sua band vedrà sul palco anche la presenza di Roberto Dellera (musicista e cantautore italiano, bassista degli Afterhours e collaboratore di altri musicisti, fra cui Dente e Calibro 35 e inoltre componente del trio jazz rock/Canterbury The Winstons dietro lo pseudonimo di Rob Winston) ed Enrico Gabrielli (polistrumentista, compositore, arrangiatore, produttore discografico e scrittore italiano, noto principalmente per essere membro dei Mariposa, dei Calibro 35 e dei The Winstons con lo pseudonimo di Enro Winston) che lo accompagneranno sulle note di alcune delle canzoni più famose dell’artista e la lettura di una sua poesia.

LINEUP

Gio Evan: Voce
Roberto Dellera: Chitarra/voce
Enrico Gabrielli: Tastiere/Fiati
Giacomo Oro: Chitarra/voce
Daniele Sciolla: Synth/voce
Giampiero Mazzocchi: Tastiere/fisarmonica/voce
Michele Mazzocchi: Basso/contrabbasso/voce
Sergio Tentella: Batteria

Per informazioni
info@medimex.it — 0039-080 5243000