fbpx

7 GIUGNO
16:00-16:45

SALA 1
UNIBA Polo Universitario di Taranto
via Duomo 258 – TARANTO, TA

Ingresso gratuito

DESCRIZIONE

MEZZOSANGUE

Il 1° luglio 2012 Luca Ferrazzi indossa per la prima volta il passamontagna e si presenta al pubblico attraverso un video YouTube, per partecipare al Capitan Futuro Rap Contest.

Nello stesso anno inizia a collaborare con il produttore Squarta e il 5 Novembre 2012 pubblica Musica Cicatrene Mixtape che da subito gli restituisce un buon successo.

Nel 2014 esce in free-download il primo album ufficiale firmato MezzoSangue, Soul of a Supertramp, anticipato dai singoli Circus, Sangue, De Anima e Verità.

In pochissimo tempo il progetto esce dalla nicchia dei primi ascoltatori e comincia a macinare un consenso sempre più ampio. Il live è la vera forza dell’artista, dove il rapporto empatico con il pubblico è palpabile, l’emozione forte, la presenza scenica di altissimo livello.

Dopo una carrellata di concerti in giro per il Paese, MezzoSangue torna in studio per lavorare a Tree-Roots & Crown, il suo secondo album uscito il 23 marzo 2018. L’album ha venduto decine di migliaia di copie con milioni di streaming sui digital.

Ingresso gratuito

Per informazioni info@medimex.it — 0039-080 5243000