Caricamento appuntamenti

« Tutti gli appuntamenti


INCONTRI CON GLI ARTISTI – Teatro Kursaal Santalucia, Bari

I miei giorni con Ziggy

13 Luglio >> 21:00 22:00


Con Ernesto Assante, Gino Castaldo e Woody Woodmansey

Il suo posto nella storia Woody Woodmansey se l’è meritato suonando la batteria in alcuni degli album fondamentali della storia del rock e della cultura giovanile degli anni Settanta, come batterista al fianco di David Bowie in “The Man Who Sold the World” del 1970, “Hunky Dory” del 1971, “The Rise and Fall of Ziggy Stardust and the Spiders from Mars” del 1972 e “Aladdin Sane” del 1973 e nei tour degli Spiders From Mars. Testimone primario di un momento incredibile della vita artistica di David Bowie, e fondamentale nel definirne il suono, Woodmansey è stato il compagno di Ziggy Stardust, ‘dall’ascesa alla caduta’, anni incredibili che ricostruiremo in un incontro appassionante ed unico.


Woody Woodmansey è un batterista rock inglese noto soprattutto per il suo lavoro nei primi anni ’70 come membro dell’ensemble di supporto di David Bowie. Si unì al gruppo di supporto di Bowie Hype, che in seguito divenne gli Spiders from Mars. Ha suonato negli album di Bowie The Man Who Sold the World, Hunky Dory, The Rise and Fall of Ziggy Stardust and the Spiders from Mars e Aladdin Sane, Ziggy Stardust – The Motion Picture e Live at Santa Monica ’72, nonché BBC Sessions – Bowie at the Beeb.

INFO

Per partecipare all’evento è richiesta la prenotazione. Usa il form qui di seguito per prenotarti

Form di prenotazione: I miei giorni con Ziggy

"*" indica i campi obbligatori

Nome e cognome*
Email*
IndirizzoIl campo non è obbligatorio ma ne è consigliata la compilazione. Ci aiuterà a comprendere meglio chi partecipa al Medimex e a migliorare la programmazione.


Consenso*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Largo Adua 5
Bari, Italia