Caricamento appuntamenti

« Tutti gli appuntamenti

  • Questo Appuntamento è passato.

LIVE – Rotonda via Paolo Pinto, Bari

The Chemical Brothers

14 Luglio >> 21:30 23:00


INFORMAZIONI

Accesso pubblico e persone con disabilità da via Umberto Giordano. Botteghino, sempre in via Umberto Giordano, aperto il 14 luglio dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 23:00.

CAMBIO NOME TITOLARE BIGLIETTO

Entro due settimane dalla data del concerto non è più modificabile online. Per cambiare il titolare del biglietto d’ingresso, compila e firma l’autodichiarazione qui allegata e porta con te le copie dei documenti di identità di entrambi. Scarica l’autodichiarazione.

NORME DI ACCESSO

Norme di accesso all’area del main stage: leggi il pdf.

PERSONE CON DISABILITÀ

L’accesso delle persone con disabilità e degli eventuali accompagnatori prevede un biglietto a pagamento per la persona con disabilità, a prezzo intero, e un ingresso gratuito per l’accompagnatore laddove il certificato di disabilità preveda l’accompagnamento. Nel rispetto della normativa vigente, per ragioni di sicurezza e accessibilità, alle persone con disabilità sono riservati posti specifici e limitati all’interno del luogo dell’evento, idonei alle particolari esigenze di circolazione delle carrozzine e delle persone con ridotte o impedite capacità motorie. È necessario inviare una mail all’indirizzo info@medimex.it con copia del certificato di disabilità, o carta europea della disabilità, specificando se la persona con disabilità è in carrozzina o necessita di un posto a sedere, copia del documento d’identità, numero di telefono ed email della persona con disabilità e dell’accompagnatore. In base alla disponibilità dei posti, l’organizzazione conferma la prenotazione via email. L’email di conferma fungerà da prenotazione effettiva. Il Medimex e il Teatro Pubblico Pugliese informano che sarà predisposto un adeguato servizio di assistenza grazie anche alla collaborazione con Abilfesta.

Parola d’ordine accessibilità con AbilFesta che, dopo aver accompagnato la prima tappa di Taranto, sarà presente anche al Medimex 2022 a Bari, giovedì 14 luglio, per offrire un supporto alle persone con disabilità. Tutti potranno assistere al concerto dei The Chemical Brothers in piena autonomia, grazie ai servizi di: infopoint e info-line riguardanti l’accessibilità dell’evento; assistenza qualificata; interprete LIS (su richiesta); parcheggio; percorso idoneo per l’accesso all’evento; servizi igienici accessibili e facilmente raggiungibili; noleggio gratuito di sedie a rotelle per brevi spostamenti.

Per informazioni: +39 347 1852 689.

MINORI

I bambini fino al quinto anno d’età possono accedere allo spettacolo gratuitamente, solo se tenuti in braccio, accompagnati da persona che ne ha la responsabilità, munita di regolare biglietto. Per ragioni di sicurezza non sono ammessi all’area spettacolo carrozzine, passeggini, etc. Tutti i minori devono essere accompagnati da un soggetto maggiorenne, in rapporto di un adulto ogni due minori. È fortemente raccomandato l’uso di cuffie antirumore per bambini o comunque strumenti protettivi per le orecchie.

via Paolo Pinto
Bari, Italia
+ Google Maps