fbpx
Webinar

Listening session 1

Listening, analysis and feedback session
of works proposed by participants

12 June 10:00_11:30

MUSIC SUPERVISOR

Nick Angel and Ben Sumner (Guild of Music Supervisors UK)

MODERATOR

Elvis Nicolas Ceglie (Node)

INFORMATION

  • Language: English;
  • Reserved for 6 participants;
  • On selection (application form at the bottom);
  • Webinar on Zoom

LIVE STREAM

INTRODUCTION

Listening, analysis and feedback session of works proposed by participants, selected by Node and shared with music supervisors.

NICK ANGEL

Nick Angel ha alle spalle un incredibile curriculum musicale. È stato A&R per Island Records dal 1990-99 dove ha scritturato artisti come PJ Harvey, Elbow, Pulp, Talvin Singh, The Orb, Jah Wobble, per citarne alcuni.

Nel 1999, è entrato in Working Title come Head of Music, supervisionando le musiche per film come Billy Elliot, Atonement, Il Diario di Bridget Jones, La talpa, Shaun of the Dead e Hot Fuzz. Tra i progetti più recenti, invece, Paddington 2, Yardie, Bridget Jones’s Baby, Johnny English colpisce ancora, il film documentario Grace Jones: Bloodlight and Bami e Il ragazzo che diventerà re.

Ben Sumner

Fondatore della società di consulenza Feel for Music, Ben Sumner è un music supervisor specializzato in ambito gaming. Due volte premiato come Music Supervisor dell’anno e vincitore di numerosi premi per la creazione e la supervisione di musica per videogiochi, pubblicità e radio, Ben ha curato prodotti quali: Assassins Creed, Metro, Just Cause, Tomb Raider, Hitman, Far Cry, Final Fantasy, Life is Strange ma anche progetti di assoluta rilevanza per clienti come Google, Jaguar e BBC. Tra i suoi lavori più recenti il trailer per il lancio di Assassin’s Creed Valhalla, la campagna Jaguar Pace con protagonista Dua Lipa e tutta la musica per la campagna di marketing di Just Cause 4.

Register here

La listening session è riservata a 6 partecipanti. Invia una lettera motivazionale, il tuo cv e 2 brani musicali utilizzando esclusivamente il form di registrazione qui di seguito. La selezione, a cura dei music supervisor e Node, viene comunicata assieme al link per partecipare alla session. La listening session è su Zoom.

#medimexdigital2020