fbpx
Live stream

Il futuro della musica live

4 giugno 18:00_19:00

SPEAKER

Clemente Zard (Vivo Concerti) e Tommaso Paradiso

MODERA

Ernesto Assante

LIVE STREAM

INTRODUZIONE

La pandemia e il lockdown hanno portato alla chiusura dei club e di ogni spazio per la musica dal vivo, teatri, piazze e stadi. La musica dal vivo è stata la prima ad essere messa fuori gioco. E sarà probabilmente l’ultima a riconquistare i suoi spazi. Cosa cambierà per chi organizza concerti e tour? E soprattutto cosa cambierà per gli artisti. Quali sono le ipotesi e quali i desideri, quali sono i bisogni e le necessità?
Ne parliamo con Clemente Zard, Managing Director di Vivo Concerti, una delle principali aziende della musica dal vivo in Italia, che ha nel suo roster molte delle personalità della nuova scena italiana, e con Tommaso Paradiso, star della nuova canzone, ex frontman di The Giornalisti e oggi affermato cantautore.

Clemente Zard

Clemente Zard è Amministratore Delegato di Vivo Concerti, società che produce e promuove i concerti e le tournée di Artisti tra i più importanti del panorama italiano e internazionale (www.vivoconcerti.com). Nel corso degli anni è diventato uno dei più promettenti imprenditori dell’Industria del Live Entertainment, che in poco tempo ha saputo iniettare nuova linfa al settore dello spettacolo portando una ventata d’aria fresca all’intera filiera occupandosi di Artisti Italiani e Internazionali, Comici, Musical e grandi manifestazioni dal Vivo.

Tommaso_Paradiso (1)

Tommaso paradiso

Cantautore, autore e musicista romano, con i Thegiornalisti pubblica i dischi di successo come “Fuoricampo”, “Completamente Sold Out” e “LOVE”. Dopo collaborazioni e tour sold out, nel settembre 2019 esce Non avere paura, primo brano nelle vesti di solista, seguito da “I nostri anni”. Dal 17 aprile 2020 è disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali “Ma lo vuoi capire?”, il suo nuovo singolo.

#medimexdigital2020