fbpx
Live stream

Someone To Watch Over Me

11 giugno 17:00

a cura di EJN, Europe Jazz Network

SPEAKER

Nicole Newman (NN Fundraising and Sponsorship, UK), Jean-Yves Cavin (Cully Jazz Festival, Switzerland), Miguel Martin (San Sebastian Heineken Jazz Festival, Spain), Corrado Beldì (NovaraJazz / IJazz – Italy)

MODERA

Michelle Kuypers (North Sea Jazz Festival, Netherlands)

LIVE STREAM

INTRODUZIONE

Come saranno economicamente sostenibili i nostri concerti in un periodo di recessione globale? Quali sono i possibili scenari per la raccolta fondi e le sponsorizzazioni in tempi di crisi? Idee per nuovi business model e collaborazioni intersettoriali.

Chiara Santoro

foto di Andrea Nose Barchi 3_Ghemon (1)

Ghemon

GHEMON è uno dei più talentuosi e apprezzati artisti hip hop italiani. Negli anni ha saputo rinnovare il suo personalissimo stile a metà tra il cantautorato e il rap: un caso quasi unico all’interno dello scenario in Italia. Dopo la pubblicazione dei primi tre album, inizia a definire il suo territorio musicale: rap mescolato al soul, al funk, al jazz e alla musica italiana. “ORCHIdee” (2014) segna la sua maturazione artistica.

Mezzanotte” (album del 2017) è la consacrazione di qualcosa di unico, dove le influenze black si legano alla musica italiana riuscendo anche a trovare uno spazio per la tradizione Hip Hop. Nel febbraio 2018 è ospite di Diodato sul palco del Teatro Ariston. Nel 2019 firma con Carosello e Artist First e partecipa alla 69^ edizione del Festival di Sanremo con il brano “Rose Viola” (disco d’oro), ottenendo un incredibile consenso di pubblico e critica. Il 24 aprile 2020, in pieno lockdown, esce il suo sesto disco “Scritto nelle stelle” (Carosello Records/Artist First), che esordisce al 2° posto della classifica Gfk degli album più venduti e al 1° posto della classifica dei vinili.

#medimexdigital2020