fbpx
Webinar

How the COVID-19 Crisis May Change the Music Business

3 giugno 11:30_12:30

SPEAKER

Martin Goldschmidt (Cooking Vinyl)

MODERA

Ernesto Assante

MODERA

  • Lingua: Inglese;
  • Su registrazione (form di registrazione in fondo);
  • Webinar su Zoom

LIVE STREAM

INTRODUZIONE

Se si guarda alla storia della musica, sono sempre state le forze esterne a cambiare radicalmente il nostro modo di vivere e fare musica.

Martin Goldschmidt ha un’esperienza di per oltre 30 anni nell’industria musicale, e ha assistito a molti cambiamenti in prima persona, facendoli propri fin dall’inizio e utilizzandoli come un’opportunità. Questa conversazione con lui, che avverrà attraverso un’intervista a cura di Ernesto Assante, approfondirà come questa crisi possa cambiare le dinamiche della scena musicale, attraverso distanziamento sociale, localismo ed esperienze virtuali, e quali siano le sfide che l’industria musicale indipendente si trova oggi ad affrontare.

Martin Goldschmidt

Martin Goldschmidt è MD e fondatore di Cooking Vinyl e presidente del Cooking Vinyl Group. Trent’anni dopo la sua nascita in un appartamento comunale a Stockwell, Cooking Vinyl rimane una delle etichette indipendenti e migliori del Regno Unito. L’elenco attuale include Nina Nesbitt, Passenger, Fantastic Negrito, Billy Bragg, Lissie, Will Young e Baby Metal. Cooking Vinyl è sempre stato un pioniere digitale, essendo la prima etichetta discografica del Regno Unito a inserire contenuti in eMusic. Martin Goldschmidt è membro del consiglio di amministrazione di AIM / Impala e WIN e, più recentemente, cofondatore del Palestine Music Expo. È stato fondatore della società di distribuzione

REGISTRATI

#medimexdigital2020