
NICK ANGEL
Nick Angel ha alle spalle un incredibile curriculum musicale. È stato A&R per Island Records dal 1990-99 dove ha scritturato artisti come PJ Harvey, Elbow, Pulp, Talvin Singh, The Orb, Jah Wobble, per citarne alcuni.
Nel 1999, è entrato in Working Title come Head of Music, supervisionando le musiche per film come Billy Elliot, Atonement, Il Diario di Bridget Jones, La talpa, Shaun of the Dead e Hot Fuzz. Tra i progetti più recenti, invece, Paddington 2, Yardie, Bridget Jones’s Baby, Johnny English colpisce ancora, il film documentario Grace Jones: Bloodlight and Bami e Il ragazzo che diventerà re.

Ben Sumner
Fondatore della società di consulenza Feel for Music, Ben Sumner è un music supervisor specializzato in ambito gaming. Due volte premiato come Music Supervisor dell’anno e vincitore di numerosi premi per la creazione e la supervisione di musica per videogiochi, pubblicità e radio, Ben ha curato prodotti quali: Assassins Creed, Metro, Just Cause, Tomb Raider, Hitman, Far Cry, Final Fantasy, Life is Strange ma anche progetti di assoluta rilevanza per clienti come Google, Jaguar e BBC. Tra i suoi lavori più recenti il trailer per il lancio di Assassin’s Creed Valhalla, la campagna Jaguar Pace con protagonista Dua Lipa e tutta la musica per la campagna di marketing di Just Cause 4.