Istruzioni per i MEDIA

Istruzioni per i MEDIA

Medimex 2021 – 15-19 settembre 2021: Istruzioni per i media

INGRESSO EVENTI

Considerato che tutti gli appuntamenti sono ad ingresso gratuito (con prenotazione obbligatoria), che ci sono indicazioni da rispettare a causa dell’emergenza sanitaria e che i posti sono limitati per tutti gli appuntamenti in presenza, quest’anno non sono previsti accrediti stampa ma è necessario prenotare gli appuntamenti che si intende seguire – in presenza e/o online –  al link https://partecipa.medimex.it/register

All’inizio ti viene chiesto di inserire:

  • Nome
  • Cognome
  • Password
  • Email
  • Job Title
  • Organization

Riceverai quindi un’email con un codice di conferma da copiare e incollare nella pagina di registrazione.

Completata questa prima fase, si viene reindirizzati alla propria pagina profilo che è necessario completare con le informazioni richieste, tra le quali ne segnalo alcune fondamentali:

  • inserimento di un’immagine profilo (meno di 2 MB);
  • la selezione di max 3 parole chiave legate ai propri interessi professionali;
  • la scelta del badge (già selezionato OPEN), PRO e EDU. Si possono scegliere entrambi.

Ricordarsi di salvare le informazioni cliccando sul tasto SAVE CHANGES in fondo alla pagina

È più semplice di come sembra  bastano pochi minuti.

Sono comunque disponibili dei pass foto/tv/press (che non danno accesso agli eventi senza prenotazione sulla piattaforma)  che si possono ritirare in sala stampa.

SALA STAMPA

Dal 15 al 19 settembre sarà attiva la sala stampa Medimex nella sala del Rettore al secondo piano dell’Università degli Studi di Taranto.

 

INGRESSO INAUGURAZIONE MOSTRE

Sono previste due inaugurazioni riservata alla stampa e invitati:

–          mercoledì 15 settembre ore 18.00 castello aragonese inaugurazione mostra Pictures of you e a seguire incontro di presentazione. È necessario prenotarsi inviando una mail a info@cfilcastello.it con nominativo (giornalista e/o fotografo e/o operatore) e testata entro le ore 12.00 di lunedì 13 settembre.

–          giovedì 16 settembre ore 17.30 MarTA inaugurazione mostra Kevin Cummins: Joy Division and beyond è necessario prenotarsi inviando una mail a  luciano.rutigliano@pugliasounds.it con nominativo (giornalista e/o fotografo e/o operatore) e testata entro le ore 12.00 di lunedì 13 settembre.

 

INGRESSO SHOWCASE SPAZIO PORTO

Gli showcase saranno trasmessi in streaming. A causa delle restrizioni COVID i posti sono limitati quindi anche in questo caso, per eventuali riprese e/o fotografie, è necessario prenotarsi inviando una mail email a  luciano.rutigliano@pugliasounds.it con nominativo (giornalista e/o fotografo e/o operatore) e testata entro le ore 12.00 di martedì 14 settembre e vi saranno comunicate le modalità di accesso.

Ai sensi delle vigenti norme di contenimento del COVID-19, per accedere alle location di evento, ogni partecipante dovrà esibire la Certificazione verde Covid-19 che attesti: il completamento del ciclo vaccinale; che, contratto il COVID-19, ha avuto esito negativo all’ultimo tampone (guarigione) negli ultimi sei mesi; che ha effettuato un test molecolare o antigenico rapido con esito negativo nelle ultime 48 ore.

Per ulteriori informazioni o richieste non esitate a contattarmi

Luciano Rutigliano – luciano.rutigliano@pugliasounds.it