Un podcast fatto dall’intelligenza artificiale (o forse no)

Il podcast sull’AI realizzato al Medimex 2024 in collaborazione con Rockit.

Puoi ascoltare qui l’episodio realizzato per il Medimex, assieme ai ragazzi e le ragazze del laboratorio di Musicarium dedicato ai podcast. Gli ospiti – messi a dura prova – raccontano e si confessano sul tema dell’edizione 2024: l’intelligenza artificiale.

Ideato, scritto e diretto da Ettore Buonocunto, Bartolo Longo, Martin Santoro e Stefania Zizzi. Una produzione Medimex in collaborazione Rockit all’interno di Musicarium 2024.

Ospiti il cantautore Alberto Bianco, i giornalisti Giovanni Ansaldo e Gabriele Antonucci, i produttori Machweo e Serpenti e, infine, i discografici Francesco Caroli e Rosanna Cecinato. I loro punti di vista sono stati stimolati da domande che potrebbero essere state generate da un’intelligenza artificiale.